Leone: Oroscopo Settembre 2015

Sul piano dei sentimenti Settembre sarà un mese fondamentale, ci sarà qualcosa in più per i giovani innamorati e per chi desidera fare incontri speciali.

Dal 1 al 12 Settembre il transito di Marte e Venere in Congiunzione nel vostro segno renderà tutto possibile, anche quello che finora non osavate neppure sperare: giorni assolutamente propizi a porre o rinsaldare le basi per un'intesa sentimentale destinata a durare nel tempo, sia che si tratti di una relazione che sta sbocciando come di un legame già stabilito e consolidato, che potrebbe aver bisogno di qualche elemento di chiarezza in più per esprimere tutte le sue potenzialità in termini di felicità e arricchimento reciproco.

Il favore di Venere e Marte non si esaurisce tuttavia nella prima metà del mese, perchè i due pianeti transitano nel segno anche nelle settimane seguenti, con benefici importanti per le vicende sentimentali dei nati in Leone, soprattutto durante i fine settimana.

Nella prima metà del mese nasceranno però i legami migliori, magari anche non troppo impegnativi, naturalmente dipende da quello che si sta cercando. Per molti viene il momento per vivere un ritorno di fiamma e qualcuno si accorgerà di questo risveglio di sopiti sentimenti già a partire dal giorno 4 Settembre.

D'altra parte non bisogna neppure esagerare, come in ogni cosa, infatti i Leone a volte tendono un po' troppo a credere nelle favole, nei sogni più arditi e impossibili, per fortuna a partire dal 18 Settembre ci penserà Saturno, in ottimo aspetto una volta entrato nel segno del Sagittario, a risvegliarli e riportarli con i piedi per terra. Il riferimento è in particolare per tutte le giovani donne che tendono a innamorarsi di uomini troppo lontani, più grandi o già impegnati. In molti casi è meglio essere concreti.