Leone Luglio 2014

Oroscopo Luglio 2014: Leone.

Un mese di Luglio 2014 carico di passione e desiderio ardente. Goive entra trionfalmente nel vostro segno e interviene subito nel territorio dell'amore, dove vi spinge a qualsiasi mossa audace pur di mettervi in mostra all'oggetto dei vostri desideri, costi quel che costi e senza curarsi delle conseguenze.

La vostra passione non avrà limiti, per la voglia che avete di esprimere i vostri sentimenti, di far valere le vostre qualità di seduzione a tutti i livelli e di imporvi sulla scena sociale; non vi mancheranno argomenti per convincere chiunque a seguirvi e soddisfare così le vostre principali aspettative.

Un periodo adatto per guardare al futuro e uscire dalle solite abitudini, collegatevi al mondo e ai vostri amici, che vi stanno aspettando per mettere in piedi progetti fantasiosi.

Alcuni scambi complici, un appetito esasperato dal clima torrido o il desiderio di ritrovare un legame del passato recente, potrebbero farvi venire voglia di lanciarvi in un'avventura. Avrete voglia di superare i limiti, di tentare la fortuna, e potreste anche vincere la partita, ma solo se sarete capaci di controllare i vostri istinti e godere appieno del momento presente senza sentirvi diminuiti per qualche compromesso che in ogni caso bisogna sempre accettare.