Leone: Gennaio 2015

Leone

 

LAVORO

Chi ha già un'attività avviata da tempo e negli anni scorsi si è impegnato molto ottenendo discreti risultati, può aspettarsi ancora più successo in arrivo: è il momento di rimboccarsi le maniche.

Il Cielo di Gennaio 2015 annuncia eventi eccezionali che saranno vissuti con intensità d'emozione anche dai giovanissimi.

Chi lavora come dipendente avvertirà più urgente il desiderio di cambiare o pretendere i miglioramenti che gli spettano.

Attenzione alla settimana centrale del mese dal giorno 12 al 19, in arrivo bollette troppo care o tensioni sul lavoro con i colleghi; si tratterà solo di definire meglio il vostro ruolo ma non si potrà escludere una lite con qualcuno che lavora vicino a voi o con un fornitore un cliente. Piccoli screzi quasi trascurabili di fronte alle opportunità di questo mese di Gennaio ma è opportuno segnalare anche le situazioni non troppo chiare.

Per esempio, se prevedete di affrontare una prova o un discorso importante sarebbe meglio rinviare tutto all'ultima decade del mese, se vi è possibile.

AMORE

Aprite il vostro cuore alle novità, chi vive in coppia comincia a pensare al matrimonio o un figlio, i single invece desiderano trovare la persona giusta per innamorarsi sul serio.

Se qualcuno l'anno scorso si è allontanato dal partner, cercherà di recuperare il rapporto e riavvicinarlo oppure deciderà di guardarsi intorno e cercare altrove.

Le possibilità di fare nuovi incontri saranno davvero tante, senza aspettarvi che le stelle vi portino l'amore a domicilio, potete star certi che vi aiuteranno a trovarlo però dovrete fare la vostra parte e cercare di frequentare luoghi dove effettivamente sia più facile fare incontri.

Se siete in coppia da poco non fatevi intimidire dalle prime difficoltà; in questo mese potrebbe sorgere qualche tensione con la famiglia e qualche progetto essere ostacolato per mancanza di capitali ma sarà tutto risolvibile in breve tempo e senza conseguenze.