Leone: Febbraio 2015

Leone

 

LAVORO

Possibili entrate e guadagni, le attività indipendenti si muovono meglio e Giove nel segno continua a dare un appoggio molto interessante.

Chi è alla ricerca di una sua identità lavorativa o vuole mettersi in proprio dovrà vedersela con carte e permessi, chi è a capo di un gruppo formato da poco avrà un bel successo. In questo mese di febbraio si aprono buone opportunità per chi ha un'attività commerciale.

Situazione buona anche per gli studenti! C'è chi riuscirà a superare un ostacolo, come un esame difficile o un blocco, e chi recupererà dove era rimasto indietro.

Bisogna approfittare della prima parte del mese, un momento di calo si registra solo intorno al 26.

AMORE

Le coppie forti faranno grandi progetti per il futuro, anche se rimangono piccoli problemi di carattere economico, rallentamenti che andrebbero affrontati di volta in volta.

Chi è rimasto troppo fuori casa, per motivi professionali, dovrebbe cercare di ritrovare un po’ di intimità.

Le giornate dal 23 al 30 non sono facili da gestire e qualcuno potrebbe recriminare o mettere come si dice dei paletti intorno ai suoi spazi di vita in comune. Non c’è più la crisi di qualche mese fa, ma evidentemente qualche arrabbiatura rimane, in alcuni casi si tratterà solo di noia o indolenza. Se si gioca a tira e molla con una persona che già dall'anno scorso sta creando problemi, adesso bisogna parlare chiaro.

A fine febbraio, insomma, l'amore conosce una fase di incertezza.

Bisognerà mediare le tensioni se e in corso una disputa con i parenti per questioni di eredità.