Leone: Dicembre 2014

Leone

 

Sarà un mese di Dicembre molto bello per l'amore, i buoni aspetti di Giove, prima con Venere e poi con Mercurio, spingono i sentimenti e se siete single da troppo tempo avranno la capacità di farvi innamorare, soprattutto nella prima metà del mese.

Per quanto riguarda il lavoro e lo studio, l'ingresso di  Saturno nel segno del Sagittario il giorno 23 Dicembre asseconda un Giove ancora saldamente nel vostro segno, che vi sarà amico ancora per gran parte dell'anno prossimo. Interessanti prospettive potrebbero aprirsi proprio durante le feste e trovare uno sviluppo importante nei prossimi mesi.

Le stelle sono ottime anche per affrontare un problema in casa, senza dimenticare che difficoltà per le coppie sono superabili solo con la complicità di entrambi i componenti, per questo è consigliabile verificare anche l'oroscopo del partner.

Chi è reduce da una separazione sarà interessato da una vera e propria rinascita, nei momenti di grande fermento non bisogna aspettare con le mani in mano.

Chi e solo troverà le occasioni di farsi avanti, naturalmente dovrà uscire di casa e frequentare i luoghi dove questo sia possibile.

Se avete subito un danno e state aspettando il rimborso dell'assicurazione, probabilmente potrete vedere un primo sblocco, ricevere una buona notizia, se non proprio il saldo comunque quanto basta per cominciare a ricostruire le cose danneggiate.

Nel complesso questo mese offre una grande vitalità e darà buoni risultati a tutte le persone che lavorano a contatto col pubblico, in un negozio, un ristorante o un albergo, che esercitano una leadership o che hanno responsabilità importanti in un'azienda.

Non è il momento di essere timidi o di fare i modesti, quelli di voi che sono bravi in un campo specifico lo dicano chiaramente, non permettete a nessuno di svalutare le vostre competenze e chiedete con forza che il vostro lavoro sia considerato per il contributo effettivo che apporta ai progetti su cui siete impegnati.