Leone Agosto 2014

Leone

Con il Sole e Mercurio nel segno, e Venere e Urano che vi sorridono, trascorrerete un mese sereno e proficuo.

Mercurio favorevole grazie al transito nel vostro segno vi renderà frizzanti e decisi, capaci di suscitare ottime impressioni. Non sarebbe male, però, sfruttare la lucidità mentale che questo pianeta sempre segnala, anche sul terreno di una comprensione più chiara dei rapporti sociali  e dei propri progetti, rivolgendo l'attenzione verso la conquista  di un equilibrio interiore che deve mettere a fuoco i condizionamenti che impediscono la serenità. 

Le idee che vi verranno in mente saranno brillanti e riuscirete a attuarle con rapidità e senza alcun ostacolo sul vostro cammino. L'energia fisica sarà abbondante come non mai e potrete sfruttarla per dare avvio con successo a nuove iniziative. 

Armoniosi i rapporti sentimentali esistenti. Buone le prospettive di conquista per i single.

Approfittate del tempo libero per concedervi un periodo di ferie. La forma fisica sarà buona e potrete aumentare il vostro fascino. E' il momento di ascoltare la voce del corpo e del desiderio, accantonando calcoli, ragionamenti e convenienze; concedetevi una notte gaudente senza pensare al giorno dopo, in cui si può anche dormire, rimandando gli impegni.

Per la prima decade la stessa positiva tendenza è suggerita dal transito di Venere che aggiunge sfumature  più estetiche e romantiche,  in ogni caso sempre piacevoli.