I Transiti del Cuore

Vuoi sapere cosa ti riserva Venere, il Pianeta dell'Amore, per il prossimo futuro?

Scopri l'andamento della tua vita sentimentale fino alla fine di Novembre 2017 grazie al nostro esclusivo grafico del cuore, calcolato in base ai transiti di Venere sui punti chiave del tuo Tema Natale, che naturalmente richiede l'inserimento di data, ora e luogo di nascita.

Sotto la curva con gli alti e i bassi del cuore, segnalati anche dai colori arancione e grigio della striscia in alto, compaiono i transiti di Venere che li giustificano; seguendo le linee verso il basso puoi così scoprire quali transiti di Venere stanno influenzando, o influenzeranno, la tua vita amorosa in un certo periodo. Il colore più o meno marcato del transito indica la sua importanza sulla sfera sentimentale.

Scopri i transiti di Venere sul tuo Tema Natale fino alla fine di Novembre
Inserisci la tua data e località di nascita
Data di nascita:
h:
Luogo:
 
 

Commenti

Il grafico dovrebbe comparire automaticamente dopo aver inserito la data e la località di nascita. Se non compare potrebbe esserci un malfunzionamento, in tal caso sarebbe utile conoscere altri dettagli, come eventuali messaggi a video, il dispositivo usato o qualsiasi altro elemento che possa aiutarci a capire la natura del problema.

Ho provato più volte ma il grafico non compare. Mi sembra che sia un problema di molti.
Io ho un iPhone 6s.

Grazie per la segnalazione, c'era effettivamente un problema di visualizzazione su iPhone e sul browser Safari. Ora il grafico dovrebbe comparire anche su questi dispositivi, non esitate a segnalare qualsiasi altra anomalia doveste notare.
Ci spiace, eppure il problema di visualizzazione su Safari è stato individuato e superato. Potrebbe dipendere dalla cache del browser che mantiene in locale la vecchia versione della pagina, se possibile sarebbe utile provare a svuotarla, o altrimenti ricaricare la pagina un paio di volte, magari chiudendo e riaprendo il browser.

salve vorrei chiedervi una cortesia se mi potreste dare una spiegazione piu' dettagliata ecc e sono appassionata' in queste cose vi ringrazio romina

Aggiungi un commento