Oroscopo Settembre 2014 dei Gemelli

Gemelli

 

La vita sentimentale di alcuni di voi è ancora lontana da quegli ideali di armonia e intesa che qualificano le vostre relazioni, ma se avete già raggiunto una sufficiente autonomia e indipendenza potete andare oltre le regole e gli schemi per concedervi qualche trasgressione liberatoria. Alcune piccole tensione tra voi e il partner non devono diventare una voragine, cercate piuttosto di aprire un dialogo costruttivo sulle cose che possono dare fastidio all'uno o all'altro.

Non è il caso di perdere la pazienza per qualche piccolo imprevisto che potrà capitarvi nel corso del mese, si tratta solo dell'influenza di Marte che vi renderà nervosi e poco disponibili.

Se vivete una situazione di convivenza, in matrimonio oppure no, potreste trovare difficile affrontare la fatica della quotidianità, fatta di piccole noie, spese, bollette, richieste da parte dei figli o dei parenti, imprevisti fastidiosi e tutto un insieme di pressioni che alla lunga provocano momenti di disorientamento, tuttavia superabili grazie anche all'appoggio di Mercurio che vi darà la lucidità necessaria per distinguere l'essenziale da ciò che non è prioritario.

Lo stesso Mercurio in buona posizione vi renderà particolarmente facile fare nuove amicizie, grazie alla vostra parlantina interessante e piacevole, approfittatene per diventare popolari in società ma anche per stringere rapporti di conoscenza che potranno tornarvi utili anche sul lavoro.

La vostra situazione economica comincia a dare qualche segno di miglioramento, il giusto premio perché avete saputo resistere quando il vostro lavoro non sembrava ricevere i riconoscimenti che meritava. Tuttavia avete continuato a impegnarvi al meglio e ora vedrete la vostra posizione diventare sempre più solida, soprattutto in prospettiva.