Gemelli Luglio 2014

Oroscopo Luglio 2014: Gemelli

Vi aspetta un mese di Luglio carico di energia positiva, nonostante una routine quotidiana piuttosto impegnativa che vi lascerà poco tempo a disposizione almeno fino alla metà del mese, e vi farà sentire obbligati a far fronte alle richieste degli altri senza poter pensare troppo al vostro equilibrio, al quale vi converrebbe invece prestare maggiore attenzione.

Nelle ultime settimane Venere amplifica il vostro carisma e in certi casi anche la vostra libido. Molti di voi saranno assolutamente irresistibili e non esiteranno a tuffarsi in qualsiasi gioco di seduzione, per quanto audace, in certi casi anche a rischio di esagerare, ravvivando fiamme di passione e sprizzando scintille intorno a voi.

Un soprassalto di romanticismo e una buona dose di emozioni forti faranno parte del programma del mese, che non mancherà di regalarvi esperienze nuove e intense sul versante emotivo.

Attenzione alle imprudenze soprattutto in campo finanziario, dove le vostre idee illuminate potrebbero scontrarsi con un'accoglienza non precisamente unanime.