Gennaio 2015: Oroscopo Gemelli

Gemelli

 

LAVORO

Dopo un periodo un po' fermo è arrivato il momento di ripartire e bisogna dire che questo inizio d'anno e decisamente favorevole. Giove continua a favorire il tuo segno zodiacale e si manterrà in un aspetto fino all'estate inoltrata, quindi le occasioni non sono esaurite, anzi, i più fortunati vedranno anche arrivare qualche soldo extra, con gli auguri della dea bendata.

Belle sorprese tra gennaio e febbraio. La strada verso il successo è aperta: richiede una grande dose di energia e ritmi di lavoro elevati ma siete attrezzati per rispondere in modo adeguato alle aspettative di chi conta su di voi.

Se state cercando un nuovo lavoro la situazione è eccellente. Chi guadagna sulla firma dei contratti avrà più facilità a vederli firmati, specialmente se lavora a provvigione, chi ha chiuso un'attività non ha motivo di rimpiangerlo.

Nuovi sbocchi e vantaggi interessanti, anche economici, nelle situazioni che nascono a metà del mese. Non fatevi frenare da un eccesso di dubbi e timori. I giovani in cerca della prima occupazione dovrebbero allargare i propri orizzonti anche agli ambienti meno conosciuti: le migliori opportunità potrebbero arrivare da lontano, anche dall'estero. Volendo tirare le somme, si può concludere che il recente passato ha portato un miglioramento generale della situazione sentimentale.

AMORE

Nel complesso un buon periodo anche per la vita sentimentale: le storie inutili sono arrivate alla loro naturale conclusione, le coppie più solide hanno portato avanti i loro progetti per la casa o per i figli.

Buone opportunità anche per i single, soprattutto se non hanno perso tempo a correre dietro a una persona che non lo meritava.

Per le coppie di recente formazione: grandi idee, forza di volontà e concretezza non mancheranno di dare i risultati desiderati.