Febbraio 2015: Oroscopo Gemelli

Gemelli

 

LAVORO

Febbraio 2015 sarà un buon mese per i commercianti, e specialmente per tutti quelli che hanno avuto problemi di recente.

Un periodo adatto anche per avviare con successo le nuove imprese, accompagnati dal favore del pianeta governatore Mercurio, che si trattiene per tutto il mese in anello di sosta in uno dei suoi segni favoriti: l'Acquario. Giornate come quelle del 12, 13 e 25 potrebbero essere momenti di maggiore stabilità e anche gli studenti riusciranno a studiare meglio e concludere di più.

Potrebbe arrivare una bella notizia intorno al 17, giornata ideale per fissare un incontro di lavoro per un investimento o una collaborazione.

Qualcuno osserverà cambiamenti repentini all'orizzonte, che si riflettono direttamente e favorevolmente sul campo pratico: possibilità di ricevere improvvise chiamate che aumenteranno la possibilità di realizzare grandi progetti.

Per chi lavora in proprio è questo il periodo migliore: le iniziative per allargare il campo d'azione sono protette dalla fortuna grazie alla buona posizione di Giove in Leone, e ancora di più lo saranno negli ultimi giorni del mese dal 20 febbraio in avanti, con l'ingresso di Marte e Venere nel segno dell'Ariete.

AMORE

È tempo di amare! Le passioni diventano impetuose ora più che mai, anche grazie all'aspetto di congiunzione tra Venere e Marte, che armonizza le pulsioni maschili e quelle femminili.

E' il momento buono per prendere decisioni importanti: un matrimonio, una convivenza o un ritorno di fiamma con una persona mai dimenticata.

I nuovi incontri saranno positivi e una bella luce illumina anche il cuore di chi è solo da troppo tempo. Ci vuole appena un po' di disponibilità e alla fine del mese un amore trionferà; c'e la voglia di sentirsi in famiglia, accolti in un abbraccio caldo e rassicurante.

Chi ha avuto problemi con la famiglia d'origine non può ancora dire di averli superati tutti ma è chiaro che adesso c’è una nuova possibilità di agire per sistemare le questioni ancora in sospeso: certe dispute di carattere patrimoniale tra parenti potrebbero essere risolte e qualcuno più avanti negli anni deciderà di mettere a posto anche il futuro remoto delle sue proprietà.