Oroscopo Gemelli: Dicembre 2014

Gemelli

 

Dal punto di vista lavorativo il periodo più significativo comincerà a partire dalla seconda settimana del mese, con l'ingresso di Marte in Acquario. soprattutto chi lavora a tempo determinato dovrà impegnarsi a cercare di contattare le persone giuste per ottenere una conferma in tempi brevi.

Sarà meglio cercare di superare, o almeno di mettere temporaneamente da parte, alcune preoccupazioni che in questo periodo sembrano assorbire completamente le vostre energie, riguardanti la casa e i soldi. Se state pensando di affrontare qualche discorso importante a proposito di denaro, i giorni dal 18 al 23 potrebbero essere importanti.

Qualcuno farà una scelta significativa per il proprio lavoro futuro, non è il momento di badare alle critiche di chi vi mette in guardia sui possibili rischi, se siete sicuri di poter trovare in voi stessi l'energia necessaria per superare la fatica del cambiamento.

In amore c'è ancora qualcosa da chiarire, forse qualche strascico di precedenti polemiche o discussioni che vanno avanti da quest'autunno. Per alcune coppie il problema non sono tanto le tensioni da eliminare quanto la difficoltà, e in certi casi l'impossibilità, di stare vicini fisicamente quanto si vorrebbe: la persona amata é lontana, da qualche mese vi vedete meno e questo alla lunga rischia di pesare.

Il vostro rapporto d'amore sta attraversando un momento di agitazione, oppure siete talmente stanchi a causa del lavoro che non riuscite a dare quello che la persona amata si aspetta da voi. I rapporti di lunga data, più consolidati, restano comunque stabili ma ci vorrà una dose aggiuntiva di comprensione e tenerezza.

Negli ultimi giorni dell'anno, l'ingresso di Saturno in Sagittario può causare qualche contrattempo e conseguente malumore ai nati della prima decade