Gemelli Agosto 2014

Gemelli

Siate più costanti negli umori e negli interessi, non perdete la pazienza se ciò che desiderate non si concretizza subito. È Mercurio negativo che vi dà uno stato d'animo incerto e vi fa apparire noiosa la realtà attuale nella prima metà del mese:  a parte la prima decade, meno svantaggiata.

Mercurio in Cancro subisce infatti l'influsso di Saturno in Scorpione che impone leggi più terrene, con sensi del dovere che impediscono evasioni, e anche l'aspetto delle comunicazioni  e delle relazioni è meno brillante, ma il transito in sé non è in ogni caso di particolare incisività e con l'ingresso di Mercurio in Vergine il 16 Agosto 2014 ecco la svolta: Mercurio sovrappone vivacità a vivacità, eliminando le tortuosità del pensare che a volte, più che essere profonde, sono uno dei vostri  modi preferiti per punirvi.

La seconda metà del mese vi vede quindi più stabili e saldi, curiosi  e socievoli. Attenti ai suggerimenti che vengono dall'esterno, agite  con disinvoltura nella professione, cogliete le buone occasioni di carattere economico, siete astuti  e brillanti, più propensi al sorriso che al mugugno. 

Se siete nati in Maggio state preparando svolte clamorose che di sicuro realizzerete nella seconda parte del 2014.

D'altra parte Venere può crearvi difficoltà in campo sentimentale, complicazioni superabili accantonando il desiderio di ripicche. Dimostratevi più affettuosi e romantici del solito.

Nelle relazioni di coppia meglio evitare verifiche profonde, accettando  le eventuali piccole nubi senza amplificare incomprensioni che non sembrano al momento avere spessore. 

Piccole noie con i viaggi.