Oroscopo Capricorno Settembre 2014

Capricorno

 

L'oroscopo del Capricorno annuncia un periodo sostanzialmente sereno ma al tempo stesso fervente di attività: sarete soddisfatti di alcuni obiettivi raggiunti e desiderosi di porvi al più presto ulteriori traguardi, in modo da poter pianificare le azioni future e mettere ancora una volta alla prova il vostro proverbiale carattere e forza di volontà nel seguire i passi necessari per raggiungere la meta prefissata, senza lasciarvi distrarre da questioni irrilevanti.

La vostra ambizione infatti non è mai fine a se stessa, certamente amate il successo ma ancora di più amate il percorso, fatto di impegno concentrazione e fatica, che vi permette di raggiungerlo.

Ai nati in Capricorno piace soprattutto sentire la propria forza che supera gli ostacoli presenti sul campo, l'intelligenza che risolve i problemi, la propria determinazione che non si piega alle avversità. In certi casi può essere semplicemente la forza fisica, come nelle imprese sportive, ma più spesso si tratterà di provare la propria forza intellettuale ed emotiva e in questo mese non mancheranno ai Capricorno le occasioni di mettersi alla prova, con buone soddisfazioni e risultati altrettanto validi.

Sul versante sentimentale non avete motivo di preoccuparvi, si annuncia un periodo di grande espansione in cui si presenteranno occasioni di nuove relazioni affettuose.

Una bella configurazione astrale vi stimolerà ad avere maggiore cura di voi stessi e accentuare così il vostro fascino naturale fino ad essere davvero seducenti. Con l'appoggio di Venere, quelli di voi che stanno pensando da tempo a una persona avranno finalmente l'occasione di fare breccia nel suo cuore.