Capricorno: Oroscopo Settembre 2015

I Capricorno che hanno iniziato un nuovo percorso di lavoro, mettendosi in proprio o allontanandosi da un gruppo, cominciano finalmente a trovare la strada giusta verso il successo.

Qualche momento di tensione potrà esserci intorno ai giorni 8 e 9 Settembre a causa di un aspetto negativo di Mercurio in fase di stazionamento ma poi l'appoggio di Giove, in buon aspetto già dal mese scorso, si farà sentire e potranno arrivare clamorosi risultati: i primi progetti che cominciano a funzionare e risposte positive da enti pubblici o grosse imprese.

Chi per mesi è rimasto in dubbio se accettare un lavoro, a causa di un contratto che sembrava poco chiaro e in certi casi si è addirittura arrabbiato, ora saprà trovare soluzioni soddisfacenti.

D'altra parte, per molti di voi gli ultimi mesi sono stati confusi dal punto di vista lavorativo, è come se qualcuno fosse stato costretto a ripartire da zero ma ora le cose sono destinate a trovare da subito la giusta direzione. L’ambizione per voi è un punto fondamentale e alcuni Capricorno si sono trovati invece ad assumere un nuovo ruolo di responsabilità.

Artigiani, operai, commercianti potranno contare su vendite o interessanti novità nella seconda parte del mese. Dalla metà di Settembre inizia il recupero che, per fortuna, durerà ancora a lungo.

Con il favore di Giove, saranno anche possibili minori spese per la casa e soluzioni brillanti per reintegrare il bilancio nel caso che qualcuno in famiglia abbia reso necessario mettere mano ai fondi comuni nei mesi scorsi.