Oroscopo del Capricorno: Luglio 2014

Capricorno: Luglio 2014

E' il momento di scegliere su quali basi volete fondare il rispetto delle vostre reali necessità e desideri, in modo da poter costruire su di esse e proseguire la vostra strada, se possibile accompagnata da qualcuno per molto tempo

Il pianeta Venere, se non l'ha già fatto nei mesi scorsi, potrebbe farvi incontrare una persona che vi ispirerà un sentimento d'amore e vi spingerà a vedere la vita da un altro punto di vista e con maggiore interesse. Se siete già con qualcuno, guarderete entrambi nella stessa direzione e cercherete di allargare i vostri confini. Ci sarà anche spazio per progetti entusiasmanti che vi faranno vibrare ed esalteranno la vostra immaginazione.

Attenzione alle contrarietà nei giorni centrali del mese, quando alcune persone nel vostro ambiente potrebbero tentare di manipolarvi o di ostacolare le vostre iniziative.

Sul lavoro tenteranno di spremervi come un limone, avrete una quantità di cose da fare in sospeso in una situazione altamente stressante che potrebbe rendervi nervoso anche nella vita privata, col rischio di qualche tensione nella coppia. Tuttavia non vi mancano le risorse per dare all'amore la necessaria priorità, realizzare le vostre ambizioni sul lavoro e alla fine superare questo mese complicato in buona compagnia.