Oroscopo Capricorno Gennaio 2015

Capricorno

 

LAVORO

È arrivato il momento di farsi valere, ma senza dimenticare la prudenza. Cercate di non esagerare nel mettere alla prova i rapporti con un capo ed evitate di tirare troppo la corda.

In generale comunque un oroscopo di gennaio 2015 positivo per i nati in Capricorno, specialmente per quelli che svolgono un'attività continuativa e che hanno saputo costruire con cura e con impegno la propria fortuna negli ultimi sei mesi.

Le entrate già previste non subiranno decurtazioni ma bisognerà stare molto attenti all'equilibrio tra il denaro in entrata e i soldi che in questo periodo tendono ad uscire con troppa rapidità. Alcuni hanno avuto forti spese per la casa, per un'importante questione familiareo o per un evento speciale.

Non è invece un buon periodo per aprire dispute legali, evitate di far partire cause o di lasciare strascichi dopo la chiusura eventuale di un rapporto di lavoro.

AMORE

Se state pensando da tempo di dover affrontare una certa situazione, magari perché siete ancora innamorati per la persona, per così dire storica, della vostra vita, o magari perché sentite che il vostro matrimonio comincia a starvi stretto, potete approfittare di questi influssi astrali favorevoli per mettere le carte in tavola.

Particolarmente interessanti per la vita sentimentale saranno i primi giorni del mese di gennaio, grazie al transito nel vostro segno di Venere e Mercurio in aspetto di congiunzione, un aspetto astrale che rappresenta la fusione felice di sentimento e intelligenza e fornisce quindi le condizioni migliori per arrivare a chiarirvi definitivamente le idee su certe situazioni che altrimenti possono lasciare aperto qualche dubbio ancora per molto tempo.

Chi si è sposato da poco dovrà cercare di moltiplicare le occasioni di vedersi, perché negli ultimi tempi il lavoro vi assorbe troppo, con conseguenze negative sull'intimità della coppia, in qualche caso ridotta ormai al lumicino.