Oroscopo Capricorno Febbraio 2015

Capricorno

 

LAVORO

Ogni tanto si va al lavoro col muso lungo e ci saranno anche delle giornate in cui non mancheranno le dispute. Per chi lavora nel fine settimana, tensioni nei rapporti con i colleghi o con il capo. Non è il momento di partire all'attacco, almeno per questo mese sarà il caso di conservare buoni rapporti e di non esagerare con i rischi.

Sono tante le cose da fare e i più impegnati potrebbero vivere attimi di smarrimento o litigi con i collaboratori.

E' difficile che questo mese di Febbraio offra uno sblocco definitivo per investimenti o speculazioni, anzi, qualche spesa in più sarà possibile. Nulla di preoccupante, ma è chiaro che in un periodo un po’ complicato azzardare troppo potrebbe essere pericoloso.

Dubbi sulla prosecuzione di un lavoro, c'e stata una sorta di crisi o una forte agitazione che ora bisognerà amministrare con saggezza. Possibili sblocchi a partire dalla fine di febbraio, ma attenzione a questo nervosismo accentuato, sono in aumento le piccole complicazioni.

Tra le giornate migliori quelle del 10, 11, 12 e 27.

AMORE

Chi è solo da troppo tempo, oltre a dover superare qualche blocco interiore, dovrà anche predisporsi a fare nuovi incontri. Dalla fine di febbraio ci sarà un cielo favorevole per chi desidera conoscere persone interessanti.

L'attuale situazione vi sta stretta e non vi sentite liberi di guardarvi intorno? Con grande disinvoltura si potrà chiudere un'unione in crisi ormai irrecuperabile per poi pensare di trovare subito una nuova relazione.

ll successo è garantito per chi vuole vivere un incontro fortuito oppure occasionale, ma questo mese di febbraio è ottimo anche per un riavvicinamento o addirittura per una decisione importante di chi da tempo vive una storia valida e desidera sposarsi, convivere o semplicemente rendere più ufficiale un'unione. Tutto è possibile, vincono i progetti a lunga scadenza, matrimoni o convivenze.

I single sono fortunati e non gli mancheranno certo le parole per esprimere il proprio amore.

Massima calma nelle questioni di carattere famigliare. Un avvenimento recente può aver rimesso in gioco tutti gli equilibri con i parenti.