Oroscopo del Cancro del mese di Settembre 2014

Cancro

 

È finito il tempo dei castelli in aria, non fidatevi di vaghe promesse e speranze di colpi di fortuna, godetevi quello che c'è. E' giusto pensare anche al domani ma solo a patto che questo non vi distrugga la felicità di oggi.

Un velo di insoddisfazione in sottofondo sembra però oscurare l'oroscopo del Cancro di questo inizio di Settembre, forse una discussione in famiglia, un battibecco o una questione rimasta in sospeso, qualcosa che tutti preferiscono far finta di ignorare ma che in realtà corrode la spontaneità dei rapporti.

La cosa migliore in questi casi è aprirsi al dialogo senza paure e preconcetti, chiarire la situazione portando alla luce con serenità tutti i sentimenti, compresi quelli negativi.

Per chi vive un amore a distanza si annunciano momenti difficili, possibili litigi non solo telefonici ma anche online, via chat o email, incomprensioni e pensioni ingigantite dalla lontananza e dal nervosismo.

Potreste trovare qualche difficoltà nella vostra organizzazione quotidiana, cercate di prestare attenzione anche ai minimi dettagli e di non perdere mai del tutto la concentrazione sui vostri obiettivi più immediati.