Oroscopo del mese del Cancro: Ottobre 2014

Cancro

 

Momenti di nervosismo nella vita sentimentale del Cancro, soprattutto nella parte centrale del mese, quando l'allineamento di Venere, Mercurio e il Sole nel segno della Bilancia potrebbe creare aspetti dissonanti di quadratura con il sole di nascita.

Le emozioni e i sentimenti che nascono in questo periodo non sono del tutto affidabili. Chi ha colto da poco un'occasione in amore non può essere sicura che sia quella giusta e la porta avanti in un mare di dubbi e perplessità. Alcuni che hanno vissuto una faticosa separazione da una persona cara, si trovano probabilmente di fronte alla necessità di dare un taglio netto a situazioni che non avrebbe più senso portare avanti.

Più tranquille le vicende lavorative e finanziarie, senza grosse sorprese o imprevisti per chi svolge un'attività professionale autonoma.

Soprattutto la prima metà di ottobre regala ottime energie e anche buone occasioni soprattutto per i giovanissimi, per esempio chi ha seguito un corso, terminato uno stage o un periodo di apprendistato, potrà ricevere una bella chiamata.
Coloro che si sono laureati o hanno conseguito un titolo di studio e non vedono l'ora di assumere nuove responsabilità godranno di un cielo molto utile che può rappresentare la linea di partenza verso un traguardo importante da raggiungere entro la fine dell'anno.

I giorni iniziali del mese, dal 1 al 7 ottobre, saranno i migliori per sostenere un colloquio importante o per spedire il proprio curriculum. Tutto quello che prende forma in questa settimana assume grande rilievo e soprattutto getta le basi per costruire qualcosa di importante che può portare frutti a lungo termine.