Cancro: Oroscopo Settembre 2015

Oroscopo di Settembre con qualche incertezza sul versante del lavoro e degli affari: dovrete avere ancora un po’ di pazienza prima di cominciare a vedere i risultati che vi aspettate.

Restano aperte alcune questioni legali e preoccupazioni per i soldi. Qualcuno ha investito o speso troppo in passato, contando su entrate che a quell'epoca sembravano assolutamente sicure e adesso, con la ripresa che stenta a decollare, si sente un po’ in difficoltà per il futuro.

Il problema riguarda in particolare i liberi professionisti, chi svolge attività creativa e chi lavora a provvigione, alcuni hanno l'impressione che da qualche mese tutto venga messo in discussione. Chi ha un'attività in comune con altre persone, appartiene a una società o a un gruppo di lavoro, ha già dei dubbi da tempo e vorrebbe mettersi in proprio: questo periodo premia tutti quelli che hanno un'attività in mente o un progetto valido.

In ogni caso un periodo di cambiamento e di transizione, con le difficoltà che questo comporta inevitabilmente: i più giovani avranno già cambiato indirizzo di studio oppure, dopo un periodo di lunga gavetta, potranno contare su un'ultima parte dell'anno buona. Settembre è il mese migliore per cominciare a darsi da fare!

Nelle vicende economiche si muove qualcosa, tuttavia è ancora necessaria una certa prudenza con le questioni finanziarie: chi aspetta una risposta, magari perchè si trova in causa con un ente o deve ricevere denaro da un’assicurazione, difficilmente la riceverà in questo mese.