Cancro: Novembre 2014

Cancro

 

Le storie che sono nate negli ultimi mesi vanno avanti bene, durante le ultime settimane alcuni di voi hanno potuto affrontare con successo alcune questioni che sembravano difficili da risolvere.

Un oroscopo promettente anche per chi vuole riconciliarsi con il partner: i giorni più favorevoli saranno quelli centrali del mese, grazie alla buona influenza dei transiti di Venere e Mercurio nel segno dello Scorpione.

Le stelle guardano di buon occhio i nuovi incontri, che potrebbero essere ancora più interessanti se organizzati mercoledì 12 novembre, un giorno particolarmente ricco di buoni auspici, con la Luna in transito nel vostro segno a formare bellissimi aspetti di trigono con Venere e Saturno in Scorpione. Una giornata stellare da tenere presente non solo per i nuovi incontri ma anche per chi desidera semplicemente fare proposte, o trovare l'occasione di emozionarsi.

Quando l'oroscopo appare così favorevole si può decidere se continuare una storia o in certi casi addirittura chiuderla, per chi pensa che questo possa portare comunque soddisfazione: in un caso o nell'altro, con queste stelle risulterete vincenti.

Per i più giovani, quelli che stanno aspettando l'occasione giusta, una conoscenza fatta adesso avrà buone probabilità di diventare qualcosa di più.

Possibilità di fare programmi a lunga scadenza anche per quanto riguarda la casa, che finalmente può essere vista con meno ansie, periodo fertile anche per le coppie che desiderano un figlio.

Chi ne ha la possibilità farà bene a cercare di andare in vacanza in qualche luogo dove sia facile fare nuove conoscenze e incontri occasionali che potrebbero rivelarsi particolarmente fruttuosi.