Cancro Luglio 2014

Oroscopo Luglio 2014: Cancro.

Nella seconda metà del mese di Luglio potete contare su Venere nel segno per limare le asperità e aprire un dialogo creativo con gli altri. Il pianeta vi ispira nelle relazioni e non vi abbandonerà fino alla fine del mese.

Sarà un aiuto prezioso che, nel caso di discussioni o di critiche, vi permetterà di trovare le parole necessarie a risolvere situazioni complesse e sensibili. Vi darà anche il potere di seduzione necessario perché l'ambiente intorno a voi vi appoggi e vi protegga di fronte ad eventuali tentativi di destabilizzarvi provenienti da forze esterne.

Giove si appresta a lasciare il vostro segno e se negli utlimi tempi avete avuto qualche colpo di fortuna dovrete cominciare a pensare che non si può avere sempre il vento in poppa e cercare di organizzarvi al meglio per cavarvela da soli.

Cercate di capire le modalità di funzionamento che governano il vostro ambiente di lavoro e i vostri scambi in generale con le altre persone, perché probabilmente per molti di voi verrà presto il momento di doverle cambiare per mettervi in grado, a lungo termine, di raggiungere le vostre aspettative senza fare troppe concessioni, e al tempo stesso di comportarvi e di reagire in maniera più consapevole di fronte alle esigenze degli altri.