Oroscopo Cancro: Gennaio 2015

Cancro

 

LAVORO

Con l'inizio di quest'anno potete tirare un sospiro di sollievo, ma sarà un andamento a corrente alternata fino a primavera. Comunque, rispetto all'insoddisfazione dei mesi scorsi c'è più energia positiva e più voglia di fare.

La situazione economica è ancora difficile e chi ha qualche debito in più a causa della famiglia o di trasferimenti recenti dovrà cercare di fare attenzione; é un periodo in cui sembra anche difficile poter fare affidamento sugli altri.

Anzi per qualcuno proprio dal fronte delle collaborazioni professionali sono arrivate notizie di comportamenti ambigui, quando non proprio di tradimenti. Cercate di reagire con calma, non abbandonarvi agli impulsi col rischio di creare ulteriori nemici e tensioni, soprattutto con i capi che potrebbero rendervi la vita difficile nei prossimi mesi.

AMORE

In amore dovete cercare prima di tutto di ritrovare la tranquillità, altrimenti sarà impossibile amare con trasporto.

Chi va in cerca dell'anima gemella potrebbe sentirsi un po' giù di corda in questo periodo.

Le coppie che si sono sposata da poco hanno dovuto affrontare tali problemi riguardo alla casa o nei rapporti con i familiari che a un certo punto si sono sentiti scoraggiati, fortunatamente questa situazione di disagio e destinata a finire in poche settimane ma nel frattempo cercate di mantenere la calma ed evitate scelte drastiche.

È un mese altalenante, fatto di momenti buoni seguiti subito da altri meno buoni, sarà importante cercare di tenersi lontani dalle provocazioni di qualsiasi tipo.