Oroscopo Cancro: Febbraio 2015

Cancro

 

Gli ultimi mesi ci hanno lasciato un po’ in bolletta, meglio non investire soldi o non fare spese esagerate, soprattutto dal 18 al 26 Febbraio.

Ora è necessario semplicemente tenere un po’ più in ordine i propri conti ed evitare di farsi prendere dall'ansia. Certe tensioni potranno coinvolgere anche la vita di coppia, i problemi economici condizionano spesso gli affetti famigliari; in ogni caso tutto sarà risolvibile, forse con un po‘ di fatica,.

Qualcuno chiederà più garanzie: chi per esempio ha avuto un figlio da poco, o deve cambiare casa, o risolvere un problema importante di natura legale. Alla fine del mese potanno presentarsi ostacoli sui propri progetti oppure un ritardo nell'ottenere delle risposte. Anche qui: nessuna paura perchè tutto ripartirà in breve tempo.

AMORE

Il transito di Venere e Marte nel segno dell'Ariete invia influssi ambigui sulla vita sentimentale a partire dal 21 Febbraio, in particolare per i nati della prima decade, con effetti che saranno ovviamente più dannosi per le coppie già in crisi o per quelle traballanti che devono stare attente ad evitare complicazioni.

È naturale che un mese così agitato riservi qualche emozione di troppo e momenti di tensione. Sarà senz'altro possibile ritrovare la quiete, ma nei fine settimana l’agitazione potrà raggiungere livelli molto elecati.

Per chi deve fare passi importanti è un continuo oscillare tra sicurezza ed esitazione, vedendo solo il bene o solo il male secondo il momento. In questi casi l'uso dei rimedi naturali può essere di grande aiuto per ritrovare la calma prima di prendere una decisione.