Cancro Agosto 2014

Cancro

Sul piano affettivo e sentimentale un mese di Agosto molto favorevole grazie soprattutto al transito di Venere: siete in molti a vivere una passione che non è mai forzata ma si sviluppa su binari rilassati e comunque molto vivi.

In amore non avrete rivali e potrete lanciarvi con successo alla caccia dell'anima gemella, o rinverdire i rapporti esistenti rendendoli molto più armoniosi.  Per i single, non mancheranno incontri stimolanti. Il vostro fascino sarà in ascesa.

Tonici e vigorosi nel corpo, potete disegnare armonie di relazione, soprattutto nella sfera amorosa, grazie  a un animo ben disposto all'incontro e alla comunicazione, così come all'abbraccio e alla sensualità. 

Marte  vi carica di energia se siete nati in Giugno, con una potenza che naturalmente è inutile trattenere. Anche la terza decade  è in pieno recupero vitalistico  e ne guadagna la spinta passionale.

La vostra carta vincente del mese è rappresentata dalla versatilità che vi regaleranno pianeti rapidi, soprattutto nelle prime settimane, ma anche il transito di Marte in buon aspetto nel segno dello Scorpione vi darà intraprendenza e determinazione, oltre all'abilità di sfruttare l'esperienza acquisita.

Avrete la possibilità di promuovere nuove e interessanti iniziative professionali. Marte, per quanto gli è consentito in questo mese che lo vede sorvegliato dalla razionalità fredda e rigorosa di Saturno, accantona limiti e inibizioni e scioglie i dubbi in un agire non più frenato dall'esitazione. Saprete quindi polverizzare senza indugi gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino.