Bilancia Settembre 2014

Bilancia

 

Avrete a disposizione una notevole quantità di energie fisiche, fresche e rinnovate, pronte da utilizzare per ogni programma. Mercurio vi sorriderà e le vostre brillanti idee avranno una pronta realizzazione.

Concentratevi sui vostri programmi, si tratti d'amore o di lavoro, potrete ottenere risultati che fino a poco tempo fa vi sembravano appartenere soltanto al mondo dei sogni. Potrete contare su una dose notevole di intraprendenza, che vi consentirà di sbaragliare ogni avversario e superare agevolmente ogni ostacolo sul vostro cammino.

Novità in vista sul fronte delle amicizie: conoscerete gente nuova e stimolante. Vi proporrete con abilità, suscitando entusiasmo nei vostri interlocutori. Nella vita sociale brillerete per il vostro senso dell'umorismo e per la vostra simpatia.

Nella sfera sentimentale potrete ridare vivacità ai rapporti esistenti. Se siete single vi attendono interessanti e promettenti incontri. Vi accorgerete che state dando troppa importanza a certe situazioni e questo vi fa vedere difficoltà anche dove non esistono. Rispettate le esigenze della persona amata: potrebbero nascere dissapori faticosamente sanabili.

È il momento di partire alla carica per ottenere ciò che vi preme, sia nel lavoro sia in campo sentimentale. Individuate quali progetti vi stanno maggiormente a cuore e organizzatevi per attuarli. I risultati saranno brillanti e rapidi. Saranno numerose le occasioni che potrete cogliere al volo, e nel lavoro vi distinguerete per solerzia ed efficienza.

Potrete contare su una discreta forma fisica, che vi consentirà di adempiere con disinvoltura ai vostri impegni di lavoro. Non chiedete troppo alle vostre forze e concedetevi dei sani momenti di relax. Si profilano al vostro orizzonte viaggi e novità interessanti. Possibili nuove conoscenze e utili contatti per il lavoro.

Un briciolo di organizzazione vi permetterà di sfruttare pienamente questo momento favorevole.

Momenti di stanchezza se appartenete alla prima decade, ma anche vivacità nella vita mondana e sociale.