Ottobre 2014: Oroscopo Bilancia

Bilancia

 

Un mese di ottobre scoppiettante e carico di emozioni per i nati in Bilancia.

Sul lavoro, alcuni che sono stati ingiustamente spostati di ruolo o di mansione, se non addirittura trasferiti, o che hanno preferito per orgoglio lasciare un incarico inadatto ai loro meriti, troveranno finalmente nuove opportunità da sfruttare, dove far valere i propri talenti. Per qualcuno potrebbe squillare il telefono e arrivare finalmente una risposta a una richiesta che si credeva ormai definitivamente cestinata, ad esempio per cambiare ufficio.

Chi lavora in proprio vede avvicinarsi il momento di concludere accordi o firmare contratti di vasta portata, altrimenti sarà comunque possibile ricevere una buona proposta.

Se vivete in coppia troverete un dialogo più scorrevole con il vostro partner e la possibilità di parlare finalmente di alcune questioni che avevano appesantito il rapporto negli ultimi tempi vi permetterà di superarle una volta per tutte; sarà anche l'occasione giusta per liberare la voglia di assaporare ancora le sensazioni di intesa complice che erano state un importante motivo di attrazione reciproca quando vi eravate conosciuti.

Bene anche il lavoro, in virtù del buon aspetto di Marte in Sagittario e Giove in Leone, che vi daranno una buona carica e la fiducia in voi stessi necessaria per affrontare quei piccoli contrattempi che Urano in opposizione continua a seminare sul vostro cammino, ma che questa volta si risolveranno tutti con un risultato positivo per voi.

In miglioramento la forma fisica e il tono dell'umore, una buona notizia per tutti quei nativi della Bilancia che ultimamente si sentivano sottotonon e per questa ragione andavano anche soggetti a piccoli incidenti in casa e fuori.