Bilancia: Oroscopo Settembre 2015

In pista! Con Mercurio in Anello di Sosta nel vostro segno, totalmente dalla vostra parte senza riserve per tutto il mese, dovete tenervi pronti a tutto.

Possibili entrate e guadagni, le attività indipendenti si muovono meglio e si aprono possibilità di aprire un percorso molto interessante. Se siete a capo di un gruppo formato da poco raccoglierete un successo importante.

Chi è da tempo alla ricerca di una sua identità lavorativa o vuole mettersi in proprio dovrà vedersela con carte e permessi ma saprà sbrogliare qualsiasi matassa, per intricata che possa apparire.

In questo mese si aprono buoni spiragli per chi ha un'attività commerciale, perché Mercurio tende a favorire le piccole fortune; la giornata del 18 Settembre, che vede contemporaneamente un Punto di Stazionamento di Mercurio e il Trasloco di Saturno in Sagittario, sarà straordinariamente significativa voi e porterà buoni risultati.

Bisogna però cercare di mantenere sempre la concentrazione sulle questioni pratiche, una risposta positiva che stavate aspettando può arrivare già verso la metà di Settembre, magari un contratto da firmare o una somma di denaro, se si ha la fortuna di avere un'attività che consente guadagni improvvisi.

Chi è in cerca di un'occupazione troverà nuovi stimoli e potrà affrontare prove d'esame, non potranno avere tutte esito positivo ma forniranno sempre un'esperienza che potrà essere un'utile strumento di crescita e permetterà di superare altre prove in futuro: mai tirarsi indietro.

Situazione favorevole anche per gli studenti: alcuni riusciranno finalmente a superare un ostacolo o un blocco, altri troveranno la forza di  recuperare due anni in uno.

Per tutti, conviene approfittare della prima parte del mese, perchè attorno al 24 potrebbe registrarsi un momento di calo.