Oroscopo Bilancia Novembre 2014

Bilancia

 

Dal punto di vista lavorativo il periodo più significativo sarà rappresentato nella prima settimana del mese, che vede il transito di Mercurio nel vostro segno, quando, soprattutto per chi ha un lavoro a tempo determinato, sarà importante fare i passi giusti per ottenere un rinnovo in tempi brevi, o in alternativa per trovare una soluzione di ricollocamento che permetta di evitare periodi troppo lunghi di inattività.

Dovrete però cercare di ridurre, o quanto meno rimandare, certe preoccupazioni riguardanti la casa e i soldi, che in questo periodo rischiano di assorbire tutte le vostre energie in uno stato d'ansia generalizzato e continuo. Alcuni sono preoccupati per la famiglia, per i figli, o per un cambiamento recente.

Se dovete affrontare un discorso importante che riguarda la situazione economica, i giorni centrali del mese e in particolare il giorno 15 e il giorno 16, potrebbero essere i più adatti.

Qualcuno farà una scelta significativa proprio per il lavoro entro la fine del mese, non badate troppo alle critiche che tenderanno sottolineare gli ostacoli che potrete incontrare sul nuovo cammino, perché sarete in grado di superarli.

L'amore attraversa un periodo sereno che chiede solo di lasciarsi andare alla corrente. Non è il momento di pensare negativo, non bisogna aver paura di conoscere nuove persone per timore di mettersi in gioco.

Si annuncia un caldo Novembre per i sentimenti, non proprio bollente, come si addice al proverbiale equilibrio della bilancia, ma caldo sì: molti avranno anche la possibilità di chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso. Chi divide il proprio cuore tra due persone contemporaneamente potrebbe cogliere l'occasione al volo per prendere una decisione.

Alcuni sono un po' preoccupati perché da qualche tempo la coppia sembra accusare qualche segno di stanchezza, si moltiplicano le discussioni su questioni che riguardano soprattutto la gestione economica, ebbene questo potrebbe essere il mese giusto per fare scelte importanti per la famiglia: cambiare casa o automobile, vendere titoli, ridimensionare alcune spese.