Bilancia Luglio 2014

Oroscopo del mese Luglio 2014: Bilancia

Marte nel segno per la maggior parte del mese di Luglio mantiene il brodo in ebollizione e amplifica le emozioni, così come le vostre reazioni di fronte all'ambiente esterno. E' naturale che Marte abbia un'influenza battagliera, però dovrete cercare comunque di fare qualche concessione, di tenere la bocca chiusa in determinate circostanze e cercare di seguire la via diplomatica per risolvere i problemi.

Dalla seconda settimana in poi la situazione finirà per risolversi, in un modo o nell'altro. Potrete contare sul focoso Pianeta per mettere fine a modalità di risposta ormai superate che non funzionano più, e soprattutto che non vi convengono.

Poi nell'ultima settimana Marte traslocherà finalmente in Scorpione, dopo il soggiorno di sei mesi dovuto a un lungo anello di sosta che ha trattenuto il Pianeta della Guerra nel segno per lui meno ospitale, la Bilancia appunto, e le cose torneranno nei binari della tranquillità in via definitiva, proprio come piace a voi bilancini, che in fondo non amate affatto i conflitti e le sfide.

Approfittate di questo mese e delle sue temperature per distrarvi, per lasciarvi trasportare dai sentimenti ed esprimere liberamente i vostri desideri, trovate il modo di dedicare più tempo all'amore e al piacere.