Oroscopo Gennaio 2015 Bilancia

Bilancia

 

LAVORO

E' una fase positiva, l'anno si avvia con un mese di gennaio di grande interesse e successo. Soprattutto la prima parte del mese, e precisamente i giorni dal 5 al 14 gennaio, vi riservano delle ottime conferme grazie al transito di Marte e dei pianeti rapidi Venere e Mercurio nel segno dell'Acquario, segno d'Aria anch'esso e quindi alleato della Bilancia. Perciò non abbiate paura di portare avanti i vostri nuovi progetti.

Sono molti i nativi della Bilancia che verso la fine dell'anno scorso hanno cambiato gruppo di lavoro, in certi casi anche dopo anni di collaborazione. Chi lavora come dipendente vorrebbe veder rinnovato il proprio ruolo ed elevate le mansioni.

Il bello di questo mese è che potrete realizzare i cambiamenti che desiderate, dare un'impronta personale alla vostra attività, anche se per qualcuno ci sarà bisogno di tempo prima di vedere risultati concreti. Le cose da fare sono tante, ci sono situazioni da esplorare, potrebbe essere necessario cominciare a comporre un mosaico che sarà completato solo nei mesi successivi.

Chi ha portato a termine da poco un corso di studi può aspettarsi di buoni risultati: un lavoro più stabile, tirocini e apprendistati favoriti dalle stelle.

AMORE

Anche qui il periodo più favorevole parte dal 5 gennaio, con l'ingresso di Venere e subito dopo di Mercurio nel segno amico dell'Acquario, ma per quanto riguarda la sfera sentimentale durerà fino alla fine del mese, salvo la settimana centrale dal 15 al 22, quando l'aspetto di opposizione tra Venere, Mercurio e Giove potrebbe portare qualche momento di tensione nella coppia, dovuto più che altro a fraintendimenti e malintesi. Nulla quindi che non possa essere risolto rapidamente portando una maggiore attenzione ai processi di comunicazione.

In passato qualcuno vi ha mentito ma certe situazioni ormai sono cancellate dalla vostra vita: non ci pensate più.

Recupero netto di energie, a patto che non dimentichiate di riposare un po', non permettete allo stress di un'attività frenetica di scolorire lo sfondo passionale del vostro rapporto di coppia.