Oroscopo Febbraio 2015 Bilancia

Bilancia

 

LAVORO

Un mese impegnativo ma per qualcuno anche risolutivo: Febbraio inizia a fornire i segnali di una buona ripresa e lo noterà soprattutto chi dovrà fare una compravendita, riscuotere soldi o cercare un miglioramento economico di qualsiasi tipo.

Dalla seconda settimana arrivano i contatti migliori e le prime buone promesse destinate a diventare certezze nel corso del 2015.

Chi ha vissuto un cambiamento non desiderato nel 2014, adesso può puntare sulla carta del riscatto, anche se forse è ancora un po’ presto per parlarne con sicurezza; tuttavia si rincorrono voci interessanti, alcune proposte potrebbero essere solamente ventilate ma diventeranno definitive nei prossimi mesi.

Questo è un cielo ideale per chi ha un'attività in proprio, l'anello di sosta di Mercurio in Acquario, e il buon aspetto di Venere, pianeta governatore del segno, in congiunzione a Marte propiziatore di vittoria, vi daranno la lucidità mentale e la forza i volontà necessarie per portare avanti i vostri progetti in qualsiasi condizione.

AMORE

Anche dal punto di vista sentimentale il mese di Febbraio 2015 sarà migliore dei precedenti, in particolare durante le prime tre settimane, durante il transito di Venere  in Pesci.

Tutte le coppie che hanno discusso a Gennaio, magari stressate dal naturale calo che segue alle feste, troveranno occasione di fare pace.

Per i single è tempo di fare conoscenze speciali, anche se gli uomini oltre i 40 anni difficilmente cederanno al richiamo di un legame fisso e preferiranno continuare a passare di fiore in fiore.

Qualche amore clandestino è destinato a nascere o ripartire nei giorni centrali del mese, dal 12 al 16 Febbraio. Nello stesso periodo le amicizie importanti tornano in primo piano e potrebbero diventare qualcosa di più.