Oroscopo Bilancia Dicembre 2014

Bilancia

 

La vita professionale corre sulla spinta di un ottimo Marte appoggiato da un Giove in buon aspetto specialmente per i nati nell'ultima decade.

Si annuncia quindi una chiusura del 2014 in crescendo per le questioni economiche e di lavoro. Probabilmente qualcuno ha già sottoscritto un contratto interessante, siglato un accordo o concluso un acquisto per attrezzature o altri strumenti destinati ad avviarlo sulla lunga strada che lo porterà al successo già nel prossimo anno.

Come vedete, state andando incontro a un periodo migliore: se avete un'attività di prestigio o sedete al vertice di un'azienda, difficilmente la vostra posizione potrà essere messa a rischio. D'altra parte, se vi siete sentiti messi da parte, ora probabilmente qualcuno capirà di avere sbagliato e comincerà a riconoscere i vostri meriti fino a restituirvii il ruolo che vi compete.

Giornate come il 22 e il 23 Dicembre possono farvi venire in mente delle buone idee, destinate forse a trovare applicazione e sviluppo nel corso del prossimo anno

Alcuni che stavano cercando un nuovo amore, a questo punto probabilmente lo hanno già trovato, o comunque stanno vivendo l'eccitazione delle prime fasi di un nuovo incontro, per altri Venere riporta alla luce un amore del passato.

Se siete single è il momento di darsi da fare, cercate di superare la timidezza con qualche esercizio di respirazione o di training autogeno, se necessario, perché Venere vi assiste e sono proprio i giorni delle feste quelli che vi riservano il maggior numero di opportunità.