Bilancia Agosto 2014

Bilancia

Se siete in vacanza potrete godere di un periodo ottimo per i viaggi e di una vita sociale intensa e soddisfacente. Saranno favoriti i viaggi all'estero, probabilmente verso Est, e gli incontri mondani, che potranno rivelarsi proficui in molti settori. 

Le crisi sentimentali e professionali degli ultimi tempi sono state causate da Marte e Venere in aspetti negativi, ma le cose in questo campo sono destinate a migliorare progressivamente. Nel frattempo, per non peggiorare la situazione cercate di tenere sotto controllo la vostra suscettibilità, che a volte potrebbe rivelarsi eccessiva e controproducente. 

Il vostro pianeta governatore Venere in transito nel segno d'Acqua del Cancro, rappresenta il ruscello che nasce tra rocce di montagna, e in fondo l'acqua dell'infanzia  e dell'innocenza, prima trasparente, turbinosa e fresca che diventa, crescendo, acqua di fiume, di lago e quindi anche riflessiva, dolcemente misteriosa e dispensatrice di vita.

I nati in Ottobre sono avvantaggiati da una situazione che continua  a proporre inviti all'estroversione, all'espressione libera dei propri pensieri e dei propri sentimenti, lontana da certe chiusure del passato che invitavano alla misantropia.

Ora state bene con gli altri e in conseguenza gli altri stanno bene con voi, avete uno stile che incanta e conquista, c'è qualcosa in voi che viene subito notato, una freschezza che sorge dall'interno, lieve, sottile, quasi magica.

Sapete di non avere necessità di pensieri complicati, vi basta abbandonarvi al flusso delle cose, così come sgorgano da un vuoto creativo che non fa più paura perchè propone conoscenze, incontri, contatti interessanti. I vostri occhi sono sempre più aperti, grandi, luminosi e sorridenti, una benedizione per chi vi sta di fronte e non ha timore di lasciarsi andare, di perdersi nel vostro sguardo, che avrà per molti un effetto salutare.