Ariete: oroscopo Ottobre 2014

Ariete

 

Tensioni in amore a causa dei transiti di sole Venere Mercurio concentrati nel segno opposto della Bilancia. Le storie di recente formazione potrebbero affrontare un periodo di difficoltà.

Chi tradisce o vive nell'ombra un rapporto segreto deve stare con gli occhi bene aperti, e anche così rischierà comunque di essere smascherato e di veder cadere in un attimo il castello di carte chi si era costruito con l'inganno.

A qualcuno sarà rimproverata l'assenza dalla famiglia per un'eccessiva dedizione al lavoro, cercate di capire le ragioni del partner e di rassicurarlo sulla solidità del vostro amore, anche se effettivamente la vita professionale vi impedisce di dedicargli tutto il tempo che vorreste.

Successo nei progetti e nelle attività lavorative soprattutto nella prima parte del mese, grazie al triplice trigono Urano Marte Giove.

Un buon periodo anche per chi ha in mente importanti cambiamenti sul lavoro, non solo di mansioni o di ruolo ma in certi casi anche di azienda.

Potrebbe essere il momento buono per pensare seriamente a un nuovo rapporto di lavoro. Non è detto che proprio ora possa concludersi qualcosa di concreto ma vale la pena di cominciare a ragionare sull'onda di qualche proposta.

Gli studenti escono finalmente da quei periodi di stasi che in molti casi fanno seguito al conseguimento di risultati importanti, come per esempio esami universitari cruciali, e ritrovano la voglia di studiare.

Alcuni Ariete dovranno fare i conti con le spese sostenute per la casa o per un trasferimento, nulla di particolarmente drammatico, a patto di attenersi alle regole del buon senso e non pretendere di alzare il proprio tenore di vita proprio nel momento in cui sarebbe forse il caso di ridimensionarlo.