Ariete: Oroscopo Settembre 2015

Il cielo dell'Ariete di questo mese di Settembre 2015 riserva sorprese interessanti per il cuore di chi ha voglia di mettersi in gioco.

Per gli incontri sentimentali saranno importanti le prime due settimane del mese, addirittura emozionanti: il vostro Pianeta Governatore Marte abbraccia Venere in un romantico aspetto di congiunzione fino al 12 Settembre 2015, a simboleggiare la ritrovata armonia tra Maschile e Femminile, a siglare la pace, o almeno un armistizio, nella guerra dei sessi.

L'aspetto di Congiunzione tra Venere e Marte è generalmente positivo ma in questo caso promette addirittura scintille, dato che avviene nel segno del Leone, amplificando così i suoi effetti benefici sull'Amore di tutti i Segni di Fuoco e in primo luogo dell'Ariete, governato dallo stesso Marte. 

Come vedete, le stelle dei sentimenti sono dalla vostra parte in questo periodo e anche chi non sta cercando l'amore sarà comunque coinvolto da una splendida emozione.

Dovrete cercare però di prendere le cose con calma, il signore della velocità Mercurio vi osserva con diffidenza dal lato opposto dello Zodiaco, dove transita nel segno della Bilancia in Anello di Sosta per tutto il mese di Settembre 2015 (e poi anche Ottobre). Qualsiasi eccesso di velocità in tutti i campi può essere pericoloso in questo periodo, perciò non lasciate che l'entusiasmo vi porti a prendere decisioni affrettate, neanche in amore.

Nulla di allarmante, comunque: sarà sufficiente prendervi il tempo necessario e riflettere bene prima di compiere passi decisivi, magari dormirci sopra almeno una notte e meglio ancora due, per scongiurare il rischio di commettere errori a causa dell'impazienza.