Ariete Luglio 2014

Oroscopo di Luglio 2014: Ariete

Non contate troppo sull'appoggio di Venere, soprattutto nella seconda metà di Luglio, quando in aspetto di quadratura nel segno del Cancro potrebbe manifestare una certa tendenza a pavoneggiarsi di fronte agli altri nel costante tentativo di fare una buona impressione, atteggiamento che spesso provoca un effetto negativo e tende a peggiorare ancora di più la situazione.

Non vi mancheranno i progetti ma potreste essere rallentati da problemi causati dall'intorno sociale, se non saprete affrontarli con la necessaria disinvoltura. Nella seconda metà del mese avrete una gran voglia di risaltare su tutti, di mettervi al centro della scena e fare una grande impressione nell'ambiente di lavoro, mostrando mezzi e capacità di grande portata.

Non lasciate che questo vi allontani dalla vostra vita privata e dalle persone che vi vogliono bene, che potrebbero soffrire della vostra apparente indifferenza, o dubitare di voi, non esitate quindi a mostrare al vostro partner quanto l'amate, anche se in certe occasioni le sfide della vita richiedono altrove la vostra massima concentrazione.