Oroscopo Ariete: Gennaio 2015

Ariete

 

Il 2015 parte alla grande, proprio all'inizio dell'anno si prospettano le occasioni migliori e perciò non bisognerà tirarsi indietro di fronte alle proposte che arriveranno numerose fin da questo primo mese di gennaio del 2015.

Sarà quindi bene vagliare attentamente le varie occasioni che potranno essere più o meno stimolanti e interessanti a seconda dell'età e della propria storia personale.

In particolare, quelli che svolgono un'attività in proprio noteranno subito uno sviluppo significativo. Non si tratterà di un cambiamento brusco, soprattutto per chi è rimasto fermo da troppo tempo, ma di un rinnovamento che affonda le sue radici già nell'autunno dello scorso anno.

Certo, recuperare le perdite del 2014 non sarà facile ma per qualcuno potrebbero già essere arrivati un po' di soldi in più, utili per la famiglia e i figli. Chi ha iniziato da poco un nuovo percorso sul piano professionale otterrà buoni risultati, sarà importante cercare di essere propositivi il più possibile, soprattutto nei rapporti con i collaboratori, all'orizzonte si intravedono interessanti alleanze.

Nella vita sentimentale non ci sono stati problemi di grande entità, piuttosto i nativi del segno hanno dovuto attraversare un periodo pieno di impegni e per molti anche di imprevisti. E' da quasi un anno che siete in lotta con problemi che riguardano situazioni stressanti come trasferimenti, ristrutturazione affittino o simili, e si sa che quando in amore ci sono troppe interferenze esterne, amare intensamente diventa difficile e faticoso.

Attenzione, per i cuori solitari desiderosi di incontrare l'anima gemella: cominciate a guardarvi attorno, perché quest'anno vi riserva il grande incontro e conviene prepararsi da gennaio, anche se i giorni decisivi potrebbero venire a febbraio o in primavera.