Oroscopo Ariete: Febbraio 2015

Ariete

 

Un mese di grande attività per i nati in Ariete: ad aumentare l'energia del segno arriva anche Marte, che entra in Ariete dal giorno 20 febbraio 2015 rafforzando la determinazione dei nativi. D'altra parte il rischio di un sovraccarico di aggressività è scongiurato dall'aspetto di congiunzione con Venere, che fa il suo ingresso nel segno negli stessi giorni con il suo tipico contributo di dolcezza, sentimento e attenzione per gli altri.

Tra le giomate più interessanti si segnalano quelle del 27 e 28, ma una buona notizia potrebbe già arrivare a partire da Domenica 22. L'oroscopo del mese di Febbraio promette molto a chi ha un'attività consolidata da tempo, che potrà vedere riconosciuto il proprio valore.

L'Ariete è per natura più impulsivo che perseverante e qualcuno coglierà questo periodo positivo come un'occasione per rinnovare contratti periodici, che comunque saranno vissuti con più tranquillità, nei limiti di una crisi economica diffusa che l'Ariete sa come affrontare.

Le nuove società di commercio o nel settore dei trasporti andranno avanti bene con sempre maggiore soddisfazione e in certi casi potrebbe registrarsi un guadagno inatteso alla fine del mese.

AMORE

Chi vive da anni un amore in serenità non deve temere nulla, anzi, con questo cielo l'amore si alza ai massimi livelli.

Probabilmente qualcuno farà una scelta di vita importante e potrebbe anche decidere di trasferirsi in un'altra città, forse in una casa più comoda, per chiudere con persone e luoghi che ormai non hanno più ragione di esistere nel suo cuore.

Alcuni non potranno realizzare la propria idea di cambiamento e indirizzeranno questo desiderio in altro modo, preferendo magari stare spesso fuori casa per evitare polemiche.

Chi ha dei figli è rimasto disorientato da tutti gli imprevisti vissuti di recente, anche perché sembra che ogni problema richieda di prelevare dalla banca soldi che non tornano mai indietro. Per fortuna si annuncia un periodo più tranquillo: anche alcune questioni pendenti si risolveranno nel modo migliore, e senza esborsi di denaro!