Oroscopo Ariete: Dicembre 2014

Ariete

 

 

Un mese di Dicembre 2014 positivo e sorridente che vi permette di lasciare alle spalle e dimenticare certe tensioni degli ultimi tempi; per qualche giovane alle prime esperienze può essere arrivato il momento giusto per mettersi in mostra sul lavoro.

E' un periodo in cui pensare a cambiamenti importanti in campo professionale, diversi pianeti, tra cui Giove, contribuiscono al rinnovamento, sono in arrivo grandi progetti e novità importanti per tutti i nati in Ariete. Naturalmente non potete aspettarvi di diventare ricchi nel giro di breve tempoma potrete ottenere comunque grandi soddisfazioni e in certi casi anche lo sblocco di questioni di un certo rilievo.

In amore saranno favorite le storie più recenti, mentre le storie conflittuali o quelle con persone già impegnate sono sempre fonte di preoccupazioni e ansia, più che di serenità. Per qualcuno è in arrivo un incontro speciale, o forse la possibilità di rivalutare l'amore della vita, quello storico che in certi casi si perde per le strade del destino ma rimane sempre nel cuore.

Rispetto ai mesi precedenti c'è una maggiore consapevolezza dei propri sentimenti.

Ognuno ha il suo concetto di amore: per i cuori solitari, quelli che non vogliono impegnarsi troppo, questo Dicembre sembra il mese ideale. Gli incontri sono favoriti nella prima parte del mese, ci sono possibilità di recupero molto forti e intorno al giorno 7 qualcuno saprà di essersi innamorato seriamente.

Le cose vanno meglio anche per le coppie di lunga data, e per quelle che di recente hanno avuto un figlio. Ormai è superata la fase in cui ci si chiedeva come fare ad andare avanti, ora sono in arrivo le risposte migliori e anche le previsioni per il lavoro nel prossimo futuro, di svolgere un'altra attività o di essere trasferiti in altro ufficio, porteranno benessere alla famiglia perché permetteranno di scaricare altre tensioni e di guadagnare qualcosa in più.