Ariete: Oroscopo di Aprile 2014

Un mese di aprile a corrente alternata per i nati in Ariete, con momenti tranquilli e altri più nervosi. Il vostro pianeta governatore Marte continua il suo soggiorno in Bilancia, un segno decisamente scomodo per questo Pianeta, che potrebbe indurvi a decisioni impulsive di cui potreste pentirvi nei tempi lunghi.

Avrete però il sostegno di Mercurio in transito nel vostro segno, che vi darà la lucidità e la prontezza di riflessi necessarie per tenere a freno la vostra naturale irruenza quando rischia di mettervi nei guai.

La vita sentimentale dovrà fare i conti con alcune contraddizioni, situazioni che appaiono positive e tuttavia preoccupanti sotto certi aspetti,persone verso cui provate attrazione e al tempo stesso repulsione. Un periodo movimentato dunque, interessante ma anche carico di insidie, soprattutto per la stabilità delle vostre attuali relazioni.

Avete la sensazione che la vostra relazione non regga e quelle che all'inizio sembravano piccole falle si sono allargate fino a minacciare di farla affondare? E' il momento di lasciare da parte le esitazioni, chiedersi se questo rapporto ha un futuro e se vale la pena di continuare.

Sul lavoro non siate troppo rigidi nelle vostre prese di posizione, perché potrebbe tornare a vostro svantaggio.