Ariete Agosto 2014

Ariete

Il vostro cielo del mese appare disseminato di nubi, anche se l'influsso della dolce Venere dal segno amico del Leone, di Fuoco come il vostro, vi regalerà momenti molto intensi e gratificanti in amore.

Se dovete prendere decisioni e vi trovate in difficoltà, fate ricorso all'esperienza acquisita e al buon senso. Non correrete il rischio di complicare ulteriormente le situazioni con passi avventati.

Alcune prese di posizione rischiano di essere troppo rigide e possono chiudere ogni possibilità di dialogo, non aiutando così lo svolgimento naturale, privo  di tensioni, delle cose; specie se appartenete alla prima decade, la quadratura di Mercurio può rendervi testardi e resistenti, forse anche per un oggettivo aumento degli impegni. 

Nati nella seconda decade molto più armonici, ben equilibrati, interiormente sicuri e per nulla superficiali. 

Se non potete lasciare il lavoro mostratevi efficienti e organizzati per evitare contrattempi, altrimenti approfittate di una bella vacanza per fare il pieno di energie: ne avrete bisogno in futuro. Avrete infatti il supporto del Sole in Leone, che vi regalerà nuova energia fisica, ma non durerà a lungo.

Una fase di riflessione, se non proprio di raccoglimento, con un'attenta analisi delle situazioni oggettive ma soprattutto dei propri mondi interiori, può diventare forza attiva nell'affrontare  le eventuali difficoltà.