Acquario Settembre 2014

Acquario

 

Un mese di settembre tutto sommato positivo per i nati in Acquario, anche se i nati nella prima decade dovranno fare i conti con un Giove afflitto nel segno opposto del Leone che raccomanda di mantenere una certa prudenza soprattutto nelle questioni finanziarie.

Nulla di allarmante, in ogni caso, sarà sufficiente tenere sotto controllo le spese ed evitare investimenti azzardati. Soprattutto non dovrete cedere alla fretta di arrivare a concludere un affare che a prima vista può sembrare interessante ma potrebbe anche avere qualche risvolto sconosciuto, non vuol dire  che dobbiate rinunciare a una buona occasione ma prendetevi il tempo necessario per valutare i pro e i contro prima di arrivare a una firma definitiva.

D'altra parte avrete invece il favore di Mercurio, il Pianeta della comunicazione dell'intelligenza, che vi aiuterà ad appianare con pazienza e diplomazia possibili divergenze o tensioni che potrebbero sorgere in famiglia o nell'ambiente di lavoro.

Non permettete all'ansia da perfezionismo di bloccarvi su piccoli dettagli insignificanti, non sarebbe da voi, affrontate le cose con  leggerezza e passate oltre quei piccoli contrattempi che non meritano troppa attenzione.

Per alcuni di voi nati in Acquario, specialmente della seconda decade, questo mese di Settembre 2014 potrebbe rappresentare una fase di cambiamento in un settore importante della vostra vita, anche in questo caso sarà importante l'appoggio di Mercurio in buon aspetto nel segno amico della Bilancia, che vi darà la prontezza di riflessi e la lucidità necessarie per affrontare situazioni completamente nuove e cogliere al meglio le possibilità che vi  offrono.

Nella sfera sentimentale è arrivato il momento di abbandonare una certa tendenza a fantasticare trame complesse e un po' drammatiche, per liberare il desiderio puro e semplice nelle sue forme più naturali: non tenetevi tutto dentro, ora potete esprimere quello che provate senza paura dell'intensità della passione.