Acquario: Oroscopo di Luglio 2014

Acquario: Luglio 2014

Mostrerete un carattere con qualche tratto guerriero, che potrebbe provocare qualche conflitto occasionale intorno a voi ma anche suscitare la passione nei corpi e nei cuori. Attenzione però alle possibili guerre che potrebbero scatenarsi all'interno della vostra coppia, a causa di esigenze eccessive o di una gelosia ingiustificata.

Questo mese vi vedrà sottoposti a un'elevata pressione delle vostre componenti sensuale ed emozionale. L'ingresso di Giove nel segno opposto del Leone potrebbe disseminare il vostro cammino di ostacoli imprevisti, per fortuna Urano vi aiuterà ad aprire un dialogo e cercare di trasformare, quasi sempre con successo, le perturbazioni astrali in opportunità di elevare la vostra relazione sentimentale a un livello superiore, comunicando senza mezzi termini il desiderio di crescere insieme grazie a un dialogo creativo capace di allargare i comuni orizzonti.

Questo mese di Luglio 2014 dedicherete tutte le energie a valutare con attenzione le opzioni possibili, riflettere sulla direzione che intendete dare alla vostra vita privata, familiare e professionale. Lasciate che emergano nuovi schemi e si fondano con quelli precedenti, che però dovrete andare via via eliminando per non cadere di nuovo nelle solite trappole.