Oroscopo Acquario: Febbraio 2015

Acquario

 

La stanchezza si fa ancora sentire, ma in misura minore rispetto ai mesi scorsi.

Giornate positive per compravendite di immobili o per tentare le piccole fortune: gli ultimi giorni di Febbraio.

Molti Acquario vogliono cambiare casa, che sia un affitto o un acquisto dipenderà dalle proprie disponibilità. Nelle coppie sposate che di recente hanno avuto un figlio o spese per la casa, le difficoltà d'intesa e persino quelle finanziarie si possono superare.

Per i single sono in vista viaggi di piacere o per motivi di lavoro,possibili conoscenze con persone interessanti e per i lavoratori autonomi si prospettano contratti con aziende di altre città.

I più giovani potrebbero pensare di non essere valutati adeguatamente nell'ambiente in cui vivono e chiederanno ai propri genitori di fare esperienze altrove. Non ci saranno troppi problemi, è giusto fare nuove esperienze!

Chi ha ricominciato a lavorare dopo un periodo difficile adesso può contare su un contratto che andrà avanti per un periodo abbastanza lungo da permettergli di tirare il fiato.

In amore non si può dimenticare che le emozioni di questo segno sono sempre fugaci, molti Acquario preferiscono non legarsi ufficialmente, semmai convivere, i più giovani specialmente sono recalcitranti rispetto all'idea del matrimonio.

Tuttavia la situazione sentimentale dovrebbe aver segnato un passo in avanti. Le relazioni inutili sono state abbandonate perchè è tempo di amori che contano.

Febbraio è un mese amico e le stelle saranno piacevoli fino a inizio primavera: un periodo ricco di buoni propositi.