Affinità di coppia e amicizia con l'Acquario

Ariete e acquario: amicizia e affinità di coppia

ln un primo momento i due segni provano reciproca simpatia, ma poi è soprattutto l'Acquario che s'infatua della potenza espressa dalla personalità dell’Ariete, della forza che emana.

Crede di trovare in lui quella sicurezza di cui ha bisogno e su questa appoggia spiritualmente. L'Ariete vive tale ñducia come segno di sottomissione dell’altro e, lentamente, tende a imporre le proprie idee, i propri progetti, le proprie scelte.

Oroscopo della coppia toro acquario

È un’unione che può incontrare molte diŕñcoltà. L'Acquario, nella sua imprevedibilità, può sconcertare il nativo Toro e può divenirgli addirittura incomprensibile, dato che quest'ultimo ama la vita tranquilla.

Al contrario, le abitudini pacate delToro, a lungo andare, potrebbero innervosire il dinamico Acquario. In questo modo possono aver luogo scontri e conflitti. Entrambi amano gli agi e le comodità, hanno però punti di vista difterenti su come procurarseli.

Gemelli e acquario: affinità tra i segni

Gli istinti umanitari dell'Acquario trovano un porto accogliente nel Gemelli.

Urano, il pianeta governatore dell'Acquario, è ricco di sorprese e cambiamenti e ciò si addice perfettamente al nativo Gemelli.

Si avrà una vita in comune stimolante e quando l'Acquario vorrà restare solo, i Gemelli non si offenderanno. Sarà considerata semplicemente una condizione passeggera e verrà superata facilmente dai due segni.

Scorpione e Acquario: amore, coppia, amicizia

\/i sono cose dell’Acquario, manifestazioni e atteggiamenti che al Cancro non vanno proprio giù.

Primo fra tutti quel desiderio di vita sociale e mondana che porta l’Acquario a stare più fuori che dentro casa. I fini e gli scopi sono differenti, poiché se l’Acquario è lieto di .dividere i successi e i plausi, il Cancro ama solo le sue cose personali.

l gusti del Cancro sono riservati, quelli dell'Acquario sono dominio del mondo. Il governatore Urano, pianeta eccentrico, irrita e sconvolge la Luna del Cancro.

Segni del leone e dell'acquario: affinità

Di solito questa è una buona combinazione. I due governatori Sole e Urano sono compatibili.

Il Leone ama le sorprese e l'Acquario non ha problemi a procurargliene. Entrambi i segni hanno una generosità che si riversa allesterno.

Il Leone di solito ama il mondo e l`Acquario l'umanità, e questo favorisce un’associazione che comporta il contatto con il pubblico.

Anche nelle questioni intime esiste una comprensione per i desideri e le necessità dell`altro.

Acquario e vergine: affinità dei segni e amore

La Vergine ama il quieto vivere, l'Acquario è, invece, il segno delle sorprese e potrebbe scombussolare il sistema nervoso sensibile del compagno.

Non e certo una combinazione facile.

Molto dipende dal livello evolutivo dei due e da quanto tempo si conoscono.

Non vi sono vie di mezzo: o l'unione è buona o è pessima.

Questo, come detto, dipende daliaffiatamento e dal lavoro in comune.

bilancia e acquario in coppia

L'elemento in comune è l’Aria e i due nativi partono già avvantaggiati.

Gli Acquario hanno affinità perfette con i nati della Bilancia. L'amore per la bellezza, per la compagnia, rendono ideale questa unione.

Una tra le poche possibilità di screzi puo dipendere dal fatto che l'Acquario è, a volte, imprevedibile nelle sue reazioni; vi sono momenti in cui ricerca la solitudine e rifiuta la compagnia.

La Coppia Scorpione - Acquario: amore e affinità

In questo caso si consiglia piuttosto l'amicizia che l'amore.

Un legame darebbe il via a una serie di problemi non indifferenti. L'Acquario irrita lo Scorpione con la sua imprevedibilità.

Si arnmirano a vicenda, ma`il possessivo Scorpione non accetta la libertà del compagno che a sua volta si ribellerebbe.

Sagittario Acquario unione e amicizia

In genere il sagittario e l'acquario danno luogo a un'unione positiva, perchè i due caratteri hanno molti elementi in comune. Stanno bene con gruppi di amici, amano stare in società, amano la libertà e detestano la retorica.

Capricorno Acquario: amicizia e rapporti sentimentali

La chiave per la riuscita di un felice rapporto di coppia tra capricorno e acquario sta nella capacità di entrambi i segni di ritagliarsi propri spazi di indipendenza dove trovare le proprie personali soddisfazioni anche senza la partecipazione dell'altro.

La cosa può funzionare, grazie alla grande autonomia del capricorno, che non chiede di meglio che di poter disporre di ampi momenti di fertile solitudine. Molto spesso la solitudine è per il capricorno un prezioso strumento di lavoro.

Acquario con Acquario - Amore: oroscopo di coppia

Decisamente una combinazione consigliabile!  Nessun'altra coppia di Segni puo armonizzare meglio.

Entrambi sono consci delle proprie qualità e dei propri difetti e si mostrano assai tolleranti con l`altro.

Esiste molto movimento in questo ménage, veramente si può parlaredi  comprensione e di combinazione perfetta.

Pesci Acquario: unioni amorose e d'amicizia

Se i Pesci fossero più psicologi l’unione potrebbe anche realizzarsi.

Esistono simpatia e tolleranza, unite al bisogno di comprensione dei Pesci, che fanno di tutto per trovare un accordo. Questo segno  sacrifica al compagno una parte della propria personalità, cosa che i Pesci tendono a fare senza troppa difficoltà.